Termini e Condizioni del Servizio

MetriZ Termini di servizio
Versione di questo documento redatta il 23 Febbraio 2016.
Utilizzando il sito web metriz.it (“Servizio”) l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ( “Termini del servizio”).
Ldm sas si riserva il diritto di aggiornare e cambiare i Termini del Servizio di volta in volta senza preavviso. Eventuali nuove funzionalità migliorano il servizio, compreso il rilascio di nuovi strumenti e risorse, sono soggetti ai Termini di servizio. L’uso continuato del Servizio successivo a eventuali modifiche sarà inteso come consenso alle modifiche stesse.
L’utente accetta di utilizzare il Servizio a proprio rischio.

Termini di Pagamento
1. È necessario un conto paypal per il pagamento del Servizio.
2. L’acquisto sarà fatturato successivamente al pagamento e non è rimborsabile.
3. Tutte le tariffe sono al netto di tutte le tasse, prelievi, o dazi imposti dalle autorità fiscali. I Clienti sono responsabili per il pagamento di tutte queste tasse, imposte, o dazi previsti dalla normativa vigente nel Paese ove è ubicata la sede del Cliente.

Limitazioni del servizio
Ldm Sas si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

Modifiche al servizio e prezzi
1. Ldm Sas si riserva il diritto, in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso.

2. I prezzi di tutti i servizi, inclusi ma non limitati a canoni mensili piano di abbonamento al servizio, sono soggette a modifiche su 30 giorni di preavviso da parte nostra. Tale comunicazione può essere fornita in qualsiasi momento pubblicando le modifiche al sito MetriZ (metriZ.it).
3. Ldm Sas non sarà responsabile nei vostri confronti o di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Condizioni generali
1. L’utilizzo del servizio è a vostro esclusivo rischio. Il servizio viene fornito “così com’è” e “come disponibile”.
2. Il supporto tecnico è fornito via e-mail.
3. Ldm Sas utilizza fornitori di terze parti e partner di hosting per fornire l’hardware necessario, software, networking, storage, e la relativa tecnologia necessaria per erogare il servizio.
4. Non è permesso, se non dietro esplicita autorizzazione scritta di Ldm Sas, modifiche o adattamenti del materiale metriZ (logo, grafiche, output del servizio) su altri siti web o social network che attribuiscano a terzi la proprietà intellettuale del marchio metriZ e del servizio collegato.
5. L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di Ldm Sas.
6. L’utente riconosce che l’elaborazione tecnica e la trasmissione del Servizio, compreso il contenuto, possono essere trasferiti in chiaro e coinvolgere (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per l’adeguamento e l’adattamento ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi.
7. è vietato trasmettere worm o virus o qualsiasi altro codice di natura distruttiva.
9. Ldm Sas non garantisce che (i) il servizio soddisfi i requisiti specifici, (ii) il servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori, (iii) i risultati ottenuti con l’uso del servizio siano accurati o affidabili, (iv) la qualità di tutti i prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti da voi attraverso il servizio soddisferà le vostre aspettative, e (v) eventuali errori nel servizio saranno corretti.
10. Espressamente si riconosce e si accetta che Ldm Sas non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, compresi, ma non limitatamente a, danni per perdita di profitto, avviamento, uso, dati o altre perdite intangibili (anche se Ldm Sas è stata avvisata della possibilità di tali danni), risultanti da: (i) l’uso o l’impossibilità di utilizzare il servizio; (Ii) il costo di approvvigionamento di beni e servizi derivanti da qualsiasi merce, dati, informazioni o servizi acquistati sostitutivi o messaggi ricevuti o transazioni effettuate attraverso o dal servizio; (Iii) accesso non autorizzato o alterazione delle trasmissioni o dati; (Iv) dichiarazioni o comportamenti di terzi sul servizio; (V) o qualsiasi altra questione relativa al servizio.
11. Il mancato esercizio da parte di Ldm Sas di far rispettare qualsiasi diritto o clausola dei Termini di servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. I Termini di servizio costituiscono l’accordo tra l’acquirente del servizio e Ldm Sas, sostituendo qualsiasi accordo precedente tra le parti (tra cui, ma non limitati a, qualunque versione precedente dei Termini del Servizio).
12. Domande sui Termini di servizio devono essere inviate a customerservice@metriz.it.

Revisioni
Nessuna revisione

facebookinstagram